Festa 18 anni: Le migliori location a Roma

Villa Certosa

Festa 18 anni Villa Certosa roma

Villa Certosa è un luogo stupendo dove organizzare la tua festa di 18 anni a Roma. Le sue radici affondano nel tredicesimo secolo, durante il quale era un antico convento.

La sua storia è tutta attorno ad essa. Infatti il fantastico parco in cui è inserita è disseminato di frammenti storici. Tutti questi aggiungono alla sua aura importante ed elegante.

All’interno del suo perimetro, vari elementi passati possono essere usati tutt’ora per il piacere di tutti gli invitati. Queste strutture che creano un’aria speciale faranno sì che la tua festa di 18 a Roma sia indimenticabile. Fra loro c’è un antico pozzo al centro della villa, un arco gotico incastonato nelle mura di cinta, un abbeveratoio ed una ruota ed infine i resti dell’antica chiesa, ora sconsacrata.

La villa ospita anche una splendida piscina che potrà essere utilizzata durante le calde giornate per dei party fantastici anche al suo interno, oppure in altre giornate come sfondo ad una festa fuori dal comune e particolare con un tocco di eleganza.

Sarà possibile scorgere dalla villa il suo fantastico giardino di alberi secolari e passeggiarvi durante le belle giornate, oppure semplicemente ammirarlo da sotto alla sua tettoia al coperto nei giorni più piovosi.

Questa magica location renderà la tua festa di 18 anni a Roma difficile da dimenticare, potendo ospitare parti di essa sia nelle sue belle stanze arredate all’interno, che nelle aree esterne in mezzo alla natura.

Preventivo gratuito

Vuoi organizzare presso Villa Certosa la tua festa 18 anni? Compila il form per ricevere un preventivo gratis

Accetto le regole sulla Privacy e cookie policy

Accetta   Rifiuta 

Chiama Richiedi Preventivo Gratuito